® Dame di Toscana marchio depositato | credits

  • Facebook Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram Social Icon

Siamo fieri del punteggio medio di 9,5 ottenuto su @bookingcom #guestsloveus

nel 2015 anche grazie a voi
 

Siamo fieri del punteggio

medio di 9,6 ottenuto su

@bookingcom #guestsloveus

nel 2014 anche grazie a voi

Siamo fieri del punteggio

medio di 9,5 ottenuto su

@bookingcom #guestsloveus

nel 2016 anche grazie a voi

GLI APPARTAMENTI

L’appartamento si compone di una spaziosa cucina con soggiorno sul quale si aprono grandi vetrate a vista sulla collina di Calcinaia e di due camere da letto matrimoniali di cui una anche ad uso doppia, ciascuna con bagno privato. L’ampia terrazza privata vi permetterà di gustare le vostre colazioni o godervi la lettura di un buon libro in completo relax. 

70 mq, appartamento con due camere da letto matrimoniali, due bagni in camera, soggiorno/cucina, terrazza privata (25 mq)

dame_caterina1.jpg

Ampio e raffinato, l’appartamento “Caterina” è composto da due camere da letto matrimoniali, di cui una anche ad uso doppia, ciascuna con bagno privato e da una spaziosa cucina con soggiorno sulla quale si apre una terrazza privata che si affaccia sulla campagna, adatta sia per un pranzo all'aperto che per un momento di semplice relax. Dedicato a Caterina De Medici, la grandiosa regina di Francia, l’appartamento può essere adatto sia ad una famiglia che a due coppie di amici. 

70 mq, appartamento con due camere da letto matrimoniali, due bagni in camera, soggiorno/cucina, terrazza privata (25 mq)

dame_eleonora1.jpg

Dedicato ad Eleonora di Toledo, sposa di Cosimo I De Medici da sempre ricordata per la grazia e l'innata signorilità, l'appartamento vi consentirà di trascorrere un soggiorno all'insegna del romanticismo. Avrete a disposizione una camera matrimoniale, un bagno privato ed una luminosa cucina con soggiorno sul quale si apre un’ampia terrazza con vista sulle colline, dotata di comode sdraio. Nel soggiorno poi, troverete un caminetto a legna per rendere più calde e accoglienti le vostre serate.

40 mq, appartamento con una camera da letto matrimoniale, un bagno, soggiorno/cucina, terrazza privata (mq 22)

dame_bianca1.jpg

Lo spazioso appartamento “Bianca” è formato da una camera matrimoniale con bagno e terrazzo privati e un soggiorno con cucina sul quale si apre un’ampia vetrata a vista sulle colline circostanti e un terrazzo privato. Al piano superiore, una luminosa mansarda di quaranta metri quadri con travi a vista dotata di tutti i comfort: due letti singoli, comodi pouf, angolo wc e finestre a tetto. L’appartamento è dedicato a Bianca Cappello, famosa per la sua bellezza e raffinatezza. In esso, e nella sua appartata mansarda, potrete ritrovare il gusto delle cose eleganti e un tocco di mistero.

mq 80, appartamento su due piani composto da: primo piano con una camere da letto matrimoniale, un bagno, soggiorno/cucina, terrazza privata (mq 16); mansarda con due letti singoli e angolo WC e lavabo

dame_clarice1.jpg

Ampio ed elegante, questo appartamento è l'ideale sia per una coppia che per una famiglia con due figli. E’ dotato di una spaziosa camera matrimoniale, anche ad uso doppia, con bagno privato e terrazza con veduta sulle colline circostanti. Il secondo bagno presente nell’appartamento ne aumenta il comfort. Il luminoso soggiorno con cucina gode di una piacevole vista sulla collina di Signa ed è dotato di un divano letto ad una piazza e mezzo. L’appartamento è dedicato a Clarice Orsini, moglie di Lorenzo il Magnifico, nobile dama famosa per la sua riservatezza.

57 mq, appartamento con una camera matrimoniale, un divano letto ad una piazza e mezzo in soggiorno, due bagni, soggiorno/cucina, terrazza privata su soggiorno (mq 1,80), terrazza privata su camera (mq 2,40)

dame_sito_testata.png